Ippocrate e dintorni

Gruppo Medico D'Archivio:
l'attenzione integrale
alla persona

La storia del Gruppo Medico D’Archivio inizia nel 1998 quando Claudio D’Archivio acquista un piccolo studio di radiologia vicino alla stazione ferroviaria di Giulianova e gli dà il suo nome.

È solo il primo passo di un percorso che, intriso di passione e competenza, ha condotto ad una crescita esponenziale, sia in termini di prestazioni offerte che di autorevolezza della struttura, oggi un vero punto di riferimento sul territorio.

I centri diagnostici

Oggi il Gruppo Medico D'Archivio è articolato su quattro centri diagnostici con sedi a

Giulianova

Sant'Egidio alla Vibrata

Teramo

Montorio al Vomano

I centri diagnostici

Le sedi dispongono di apparecchiature di ultima generazione grazie alle quali è possibile effettuare indagini diagnostiche di Radiologia Tradizionale e Contrastografica, Risonanza Magnetica (RM) Total Body, Tomografia Computerizzata (TC), Tomografia Computerizzata Cone Beam (TC CB) per studio odontoiatrico mediante ricostruzioni tridimensionali delle arcate, Mammografia con Tomosintesi, Ortopantomografia, Ecografia, Ecocolor Doppler e Densitometria Ossea (MOC).

A questi, si aggiungono i poliambulatori, siti a Giulianova e Teramo, che, in soluzione di continuità con il lavoro svolto dai Centri Diagnostici, garantiscono visite specialistiche capaci di coprire tutte le aree mediche oltre che interventi di chirurgia ambulatoriale e procedure endoscopiche digestive (Colonscopia e Gastroscopia).

I professionisti che prestano la loro opera nei poliambulatori e nel laboratorio analisi del Gruppo Medico D’Archivio sono altamente qualificati e riconosciuti, in ambito nazionale.

Laboratorio analisi e prestazioni a domicilio

Il quadro dei servizi offerti viene completato dal laboratorio analisi di Giulianova e dalla possibilità di rivolgersi al Gruppo Medico D’Archivio per tutta una serie di prestazioni a domicilio, per soddisfare le esigenze dei pazienti con difficoltà di movimento ma anche di chi ha bisogno di ottimizzare al meglio le tempistiche, senza rinunciare alla qualità.

Il valore della nostra rete

Il Poliambulatorio e il Centro Diagnostico Interamnia, con sede a Teramo, sono parte integrante dell’articolata organizzazione del Gruppo Medico D’Archivio: strutture che mirano a rendere sempre più facile per le persone rivolgersi al Gruppo Medico D’Archivio per l’ampio novero di prestazioni mediche a disposizione.

Il Gruppo Medico D’Archivio, fortemente radicato sul territorio, è al servizio di chi ha bisogno di personale medico qualificato ed attento anche ai dettagli più umani che rendono così particolare questa professione e, allo stesso tempo, aperto a collaborazioni con chi, come Interamnia, sostiene il benessere e la salute collettiva.

Sedi e servizi del Gruppo Medico D'Archivio

Per migliorare la tua esperienza con noi già dal primo contatto ed aiutarti a trovare ciò che cerchi, abbiamo suddiviso le prestazioni erogate in base alle nostre sette sedi.
Perchè a guidare ogni nostra azione è l’attenzione alle tue necessità.

Diamo un volto ai valori

In un settore particolare come quello medico, la fiducia è il bene più prezioso.
Raccontare l’idea che guida Gruppo Medico D’Archivio nell’erogare ogni singola prestazione, ci permette di far capire chi siamo.
Ma, ancora più importante, è metterci la faccia.

Questi siamo noi.

Claudio D’Archivio
Fondatore, Direttore Scientifico, Direttore Sanitario Poliambulatorio Giulianova, Direttore Sanitario Centro Diagnostico Montorio al Vomano
Berardo De Iuliis
Amministratore Interamnia Centro Diagnostico Teramo
Domenica Di Leonardo
Amministratore Interamnia Centro Diagnostico Teramo
Emanuela Bielli
Direttore Sanitario Centro Diagnostico Sant’Egidio alla Vibrata
Giorgia Di Felice
Direttore Sanitario Interamnia Centro Diagnostico Teramo e Direttore Sanitario Interamnia Poliambulatorio Teramo
Lucio D’Archivio
Direttore Sanitario Laboratorio Analisi Giulianova

Hai bisogno di noi?

Per prenotare appuntamenti o prestazioni, richiedere informazioni, sottoporci dubbi e domande, puoi contattarci utilizzando il form di fianco.

Nostro impegno sarà risponderti entro 24/48 ore.