Il gruppo

1997

Un giovane medico, originario dell’entroterra teramano, acquista un piccolo studio di radiologia sito nei pressi della Stazione Ferroviaria di Giulianova e gli dà il proprio cognome “Studio Radiologico D’Archivio”.

2006

E’ l’anno della prima rivoluzione. Lo Studio Radiologico D’Archivio cambia forma alla struttura che lo ospita, agli apparecchi che diventano più sofisticati e al sistema che si digitalizza.
Arrivano il nuovo logo, altri specialisti ad affiancare il Dottor D’Archivio nell’erogazione di un servizio sempre più soddisfacente agli utenti che sempre più aumentano ed arriva anche la certificazione di qualità secondo il sistema ISO 9001 2008.

2010

La seconda rivoluzione. Lo Studio Radiologico D’Archivio diventa “Centro Diagnostico D’Archivio” e si trasferisce in una struttura molto più spaziosa e capace di contenere le nuove apparecchiature d’avanguardia. La struttura sanitaria diventa punto di riferimento per l’utenza afferente dal territorio provinciale ed extra provinciale. Inoltre, il Centro Diagnostico D’Archivio è anche poliambulatorio ed ospita specialisti in varie branche della medicina.

2010

La vecchia sede dello Studio Radiologico D’Archivio rinasce sotto il nome di “Diomira: un centro di medicina estetica che, grazie ad innovativi strumenti e specifici trattamenti, accompagna i pazienti nel raggiungimento del loro obiettivo di bellezza.

2010

L’intenzione di creare una fitta rete di strutture di radiodiagnostica sul territorio teramano muove il primo passo con l’arrivo dell’equipe del Dottor D’Archivio negli ambienti dello Studio Radiologico Gadaleta di Teramo. Stessa gestione, stessa attenzione ai diritti di riservatezza del paziente, stesse anche la cortesia e professionalità che fa dello Studio Radiologico Gadaleta un derivato del centro diagnostico di Giulianova.

2012

Inizia a farsi sentire la necessità di un’identità propria che racchiuda tutte  e tre queste strutture; è così che prende vita il Gruppo Medico D’Archivio.
Un gruppo fatto di gente che opera ogni giorno al fine di rendere concreti gli obiettivi di eticità, professionalità e serietà prefissati.

2013

E’ l’anno del primo meeting aziendale del Gruppo Medico D’Archivio.

Il 23 Marzo presso la sala conferenze dell’Anffas di Giulianova si è tenuto il primo incontro tra tutte le figure che, a vario titolo, si sono adoperate, e continuano a farlo ogni giorno, per la realizzazione di questa catena di uomini a favore di altri uomini.
“Un sogno” l’ha definito in quella sede il Dottor Claudio D’Archivio che, con la voce sfumata d’emozione, ha parlato dei tanti traguardi raggiunti e di tanti altri progetti in itinere.