Centro Diagnostico D’Archivio

logoGruppoMedicoBOZZA

Via G. Galilei, 59
64021 - Giulianova Lido (TE)

Tel. 085 8008215 - Fax 085 8026267
Email info@centrodiagnosticodarchivio.it

Il Centro Diagnostico D’Archivio e’ un ambulatorio di diagnostica per immagini che opera ormai da anni nel territorio giuliese avvalendosi del consenso dell’utenza afferente dall’entroterra teramano e dalla zona costiera del basso Abruzzo fino alle Marche.

Il Centro Diagnostico D’Archivio dispone di apparecchiature di ultima generazione con le quali e’ possibile effettuare indagini diagnostiche di Radiologia Tradizionale e Contrastografica, Risonanza Magnetica (RM) Total Body, Tomografia Computerizzata (TC) senza e con M.D.C., TC Colonscopia Virtuale, Tomografia Computerizzata a Fascio Conico (TC Cone Beam) per studio odontoiatrico mediante ricostruzioni tridimensionali delle arcate dentarie, Ecografia ed Ecocolor Doppler e Densitometria Ossea (MOC)

Una delle novità del CDDA è il nuovo Mammografo Microdose Philipsapparecchio digitale di ultima generazione il cui software è basato su una tecnologia esclusiva che utilizza un detettore a voltaggio di fotoni in grado di offrire un’eccellente qualità di erogazione utilizzando basse dosi di radiazioni. Il sistema Philips Microdose Mammography eroga, per l’appunto, il 50% di radiazioni ionizzanti in meno rispetto ai mammografi di vecchia costruzione. Il sistema, inoltre, è progettato per garantire un esame affidabile, un’attenta ergonomia ed un maggiore confort.

In linea con la continua innovazione dei servizi, il CDDA ha inserito la Risonanza Magnetica Nucleare Aperta Total Body, che oltre ai consueti esami articolari e della colonna, offre la possibilità di effettuare in modo totalmente innovativo accurati esami dei tessuti molli come: encefalo, bacino, utero , ovaio e pelvi.

Tutto lo staff, medico, paramedico e di segreteria, opera nel massimo rispetto della privacy e dei diritti di ogni singolo individuo, impeccabile nella serieta’ e nella cortesia.

Visualizza la brochure del centro.

Visualizza la Carta dei Servizi del Centro Diagnostico D’Archivio.

Visualizza la locandina della nuova RMN Total Body.

 Il Centro Diagnostico D’Archivio

è raggiungibile:
in treno/in autobus: Stazione di Giulianova, 200 mt direzione Ancona.
in automobile: A14 uscita Mosciano Sant’Angelo e proseguire in direzione Giulianova.

Servizi forniti